Notizie

Uno speciale costume di Halloween per Carter, bimbo con spina bifida

 

Halloween si avvicina e per i bambini americani questo è il momento dell’anno più importante (quasi più del Natale). Trovare il costume più cool è d’obbligo, così come non è pensabile perdersi il classico “Trick or Treat“, dolcetto scherzetto per le vie del quartiere.
Anche per Carter, bimbo con la spina bifida che lo ha costretto sulla sedia a rotelle, Halloween è un momento speciale e grazie al suo papà , l’anno scorso questo bambino americano ha potuto sfoggiare uno dei costumi di Halloween più belli, ingegnosi e speciali mai visti!

Il papà  di Carter ha costruito un camioncino dei gelati sulla sedia a rotelle del figlio, provvisto di finestra laterale per la vendita, di ripiano con veri coni in esposizione e tanto di canzoncina per attirare i clienti.
Nel video qui sotto potete vedere come Carter, immedesimato nel ruolo di gelataio ambulante, può finalmente gioire appieno della festa di Halloween.
Chissà  cosa preparerà  quest’anno per il figlio questo papà …da paura!!

Fonte: http://www.huffingtonpost.com/2012/10/01/best-halloween-costume-wheelchair-special-needs-buster-ice-cream-truck_n_1928714.html?utm_hp_ref=parents&ir=Parents

Articoli correlati

Etichette
Vedi altro

Enrica Costa

Buona ascoltatrice, buona chiacchiera, buona forchetta...la cosa su cui ha qualcosa da dire è come fare la mamma italica in giro per il globo, mettendo a confronto la mentalità  italiana con quella di mamme provenienti da ogni parte del mondo: le mamme sono mamme a qualsiasi latitudine, cambiano solo le tecniche con cui affrontano le stesse problematiche. Il suo compito sarà  quello di presentarvi queste diverse strategie. Continua a leggere

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato Adblock

Disabilitando Adblock ci aiuti a mantenere in piedi il nostro progetto. Grazie!
X