Notizie

Spettacoli piccanti attraggono minorenni. E si scatena la bagarre…

Sexy ballerine scatenano una burrasca in una tranquilla realtà  di paese.  Al Bar People di Dorga, una piccola frazione del bergamasco, in cui si esibiscono alcune avvenenti lap dancer, ogni sabato sera  si verifica un sold out dove molti clienti non sono nemmeno maggiorenni.

Il fenomeno ha sollevato polemiche e indignazione da parte di molte madri che non accettano spettacoli del genere né tantomeno che i propri figli facciano parte del pubblico. E’ stato chiesto persino l’intervento del sindaco  Mauro Pezzoli che, però, ha dichiarato di non poter adottare alcun provvedimento salvo ordinare controlli e agire in caso di schiamazzi notturni.

Persino il parroco, Don Giulio Manenti, non sembra troppo preoccupato per quelle serate un po’ hot: «Con tanti bar che ci sono in paese, capisco che ci si debba inventare qualcosa. Ma sono più preoccupato per la droga e l’alcol».

Anche la proprietaria del locale rivolgendosi direttamente alla crociata delle  mamme scandalizzate le incoraggia a preoccuparsi di più dell’uso di alcol che fanno i figli piuttosto che divertirsi a guardare una bella donna che danza per loro.

 

In attesa di una soluzione che faccia tutti contenti in paese c’è qualcosa di cui parlare”

Articoli correlati

Etichette
Vedi altro

Deborah Papisca

L'avvento dell'era dei blog e dei forum forgia la sua fortuna permettendole di realizzare il sogno di una vita: vedersi pubblicare un romanzo. 'Di materno avevo solo il latte' è uscito il 10 maggio 2011 e sembra avere valicato i confini delle sue aspettative oltre ad averla finalmente conclamata scrittrice ufficiale. Continua a leggere

3 Commenti

  1. Si effettivamente ci sono mali peggiori di una donna nuda. Non lo dico perchè sono un maschio, se la stessa cosa fosse rivolta ad un gruppo di ragazze ormai adolescenti, o comunque vicine alla maggiore età , che guardano esibirsi un bell’ uomo mezzo nudo, sarebbe uguale. Una esibizione per quanto sconcia o volgare che sia, rimane comunque uno spettacolo. Invece un locale ,come la discoteca o il Pub, che ti regala annesso all’ ingresso , una consumazione alcolica , è un invito vero e proprio all’ uso dell’ alcol!! Anche queste mamme di cosa si lamentano?? I nostri ragazzi sono bombardati da spettacoli tv, riviste e cartelloni pubblicitari che esibiscono corpi mezzi nudi ,voluttuosi, atteggiamenti equivochi, spesso al limite dell’ atto sessuale, e nessuno dice nulla. Allora è normale che quando gli ormoni vanno in subbuglio questi ragazzi vadano alla ricerca di cio’ che gli serve, se lo vogliono fare lo fanno, senza avvertire i genitori. Alessandro una sera mi esplicitamente detto scocciato: ” ma fanno vedere solo pubblicità  di persone che fanno sesso?? ” Le parole erano altre ma il significato era quello, durante la cena erano andati in onda diversi spot in cui si mimavano movenze sessuali. Anche in questo caso, secondo me , si critica il locale per evitare di fare un mea culpa sull’ educazione ed il controllo di questi adolescenti, spesso troppo liberi di circolare e frequentare posti e persone.

  2. nn ci vedo nulla si male se i ragazzi vanno a vedere una donna ballare nuda, sn d’accordo con andrea, oggi siamo bombaradati da donne che escono mezze nude in tv ad ogni ora, basti pensare a quanta gente guarda il GF per vedere se fanno sesso…il problema di oggi, per i genitori, deve essere la droga e l’alcool…ormai quando si esce si vedono ragazzi di tutte le età  con la birra in mano o il super alcoolico, il perchè? perchè fa cool, moda… idem per spinelli o eroina…concordo con andrea quando dice dell’entrata con consumazione…nn è giusta questa cosa, ti invita a bere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato Adblock

Disabilitando Adblock ci aiuti a mantenere in piedi il nostro progetto. Grazie!
X