Notizie

OBM Onlus, attivo il numero per donare al Centro per la Sordità Infantile

Qualche giorno fa vi avevo accennato della nascita del progetto OBM Onlus, presso l’ospedale Buzzi di Milano. Il progetto rientra nell’ambito del Centro per la Sordità  infantile.
Milano è il centro di eccellenza in Italia grazie a all’equipe coordinata dal Dottor Franzetti, con la responsabilità  ospedaliera del Dottor Cazzavillan e alla consulenza del Dottor Burdo, che vanta tra le più alte casistiche mondiali sull’argomento.
Presso l’Ospedale dei Bambini di Milano, viene eseguito uno screening neonatale accurato che serve ad identificare precocemente eventuali problemi a livello auricolare: la struttura e le equipe mediche sono in grado di operare e applicare impianti cocleari sofisticati e all’avanguardia, su questi piccoli pazienti.
OBM punta al miglioramento della struttura, all’implementazione delle tecniche e dei materiali, ma anche a creare un luogo di accoglienza spazioso e confortevole per pazienti e famiglie che vengono da tutta Italia.
E` possibile aiutare OBM tramite donazioni:
dal 3 al 20 Novembre sarà  possibile donare chiamando il numero 0257995359
o chiedere informazioni presso obm@ospedaledeibambini.it

Articoli correlati

Etichette
Vedi altro

Enrica Costa

Buona ascoltatrice, buona chiacchiera, buona forchetta...la cosa su cui ha qualcosa da dire è come fare la mamma italica in giro per il globo, mettendo a confronto la mentalità  italiana con quella di mamme provenienti da ogni parte del mondo: le mamme sono mamme a qualsiasi latitudine, cambiano solo le tecniche con cui affrontano le stesse problematiche. Il suo compito sarà  quello di presentarvi queste diverse strategie. Continua a leggere

2 Commenti

  1. Si può donare anche attraverso l’invio si un sms da 1 euro al 45598. E’ valido da tutti i cellulari Tim, Vodafone, Wind, 3, Posta Mobile, CoopVoce, Si possono anche donare 2 o 5 euro telefonando allo stesso numero da un telefono di rete fissa. Un piccolo gesto per grandi risultati. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato Adblock

Disabilitando Adblock ci aiuti a mantenere in piedi il nostro progetto. Grazie!
X