Diario Oasi

Oasi delle Mamme va in ferie!!

ferie

E finalmente è arrivato il momento di tirare un sospiro di sollievo e di andare in ferie!
Deborah, Enrica, Francesca, Stefania, lo staff del forum, lo staff dell’Associazione Oasi delle Mamme è arrivato alla frutta e se ne va in vacanza!
Sarà il caldo, sarà la prospettiva di un mese di ferie e riposo, ma io cedo al sentimentalismo e mi guardo indietro.

Il nostro viaggio è cominciato nel 2009 quando io e Deborah, tra una telefonata intercontinentale dalla linea disturbata e una video chiamata su skype con intermezzo bimbi, cercavamo di delineare i contorni di un sogno senza nome.

Il tempo è passato e il sogno è diventato un progetto e da questo progetto è nato un blog.
Le chiamate intercontinentali, a cavallo di fusi orari squinternati sono continuate perché è così che si lavora in casa Oasi.
E mentre Deborah metteva a letto Camilla e io preparavo il pranzo ai mostriciattoli, il blog è diventato Associazione. Oggi Pesaro, domani il mondo!
Megalomane? No, non proprio, in fin dei conti siamo partite da una mail e siamo arrivate a ciò che avete sotto gli occhi. Questo è un incoraggiamento per tutti voi, qualunque sfida stiate affrontando.

Ma ora basta, chiudiamo (momentaneamente) il sipario. A voi tutti buon riposo e ci rivediamo il 1 Settembre!

Articoli correlati

Etichette
Vedi altro

Enrica Costa

Buona ascoltatrice, buona chiacchiera, buona forchetta...la cosa su cui ha qualcosa da dire è come fare la mamma italica in giro per il globo, mettendo a confronto la mentalità  italiana con quella di mamme provenienti da ogni parte del mondo: le mamme sono mamme a qualsiasi latitudine, cambiano solo le tecniche con cui affrontano le stesse problematiche. Il suo compito sarà  quello di presentarvi queste diverse strategie. Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato Adblock

Disabilitando Adblock ci aiuti a mantenere in piedi il nostro progetto. Grazie!
X