Notizie

Michelle Jenneke, Dancing Queen della pista di atletica

Ve la ricordate? Michelle Jenneke, l’atleta australiana che è diventata un fenomeno sulla rete qualche mese fa per la sua splendida routine di riscaldamento pre gara… beh, tornata a casa è stata accolta da tutti con calore e ovviamente ha dovuto insegnare non solo le tecniche della sua specialità  atletica (corsa ad ostacoli), ma soprattutto il suo “balletto” di inizio gara.

Molti hanno trovato il video molto sexy, tanto da averla incoronata regina sexy dell’atletica la scorsa estate. Io trovo soprattutto bella la sua gioia e quel sorriso contagioso che le rimane stampato in volto per tutto il tempo della gara!

Nell’intervista che trovate  qui , Michelle spiega che anche se la tensione è tanta prima di una gara, non significa che lei non si diverta e non ami ciò che fa e quel sorriso e quel ballo sono la dimostrazione della sua gioia!

 

 

 

Articoli correlati

Etichette
Vedi altro

Enrica Costa

Buona ascoltatrice, buona chiacchiera, buona forchetta...la cosa su cui ha qualcosa da dire è come fare la mamma italica in giro per il globo, mettendo a confronto la mentalità  italiana con quella di mamme provenienti da ogni parte del mondo: le mamme sono mamme a qualsiasi latitudine, cambiano solo le tecniche con cui affrontano le stesse problematiche. Il suo compito sarà  quello di presentarvi queste diverse strategie. Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato Adblock

Disabilitando Adblock ci aiuti a mantenere in piedi il nostro progetto. Grazie!
X