Notizie

Messaggio d’amore in bottiglia… via Youtube

Questo è uno di quei video chiamati “viral“ perché impazzano nella rete e vengono condivisi sui social network nel giro di pochissime ore.
In particolare questo video è un messaggio d’amore, nella “bottiglia” di Youtube, lanciato nel “mare” Internet: una giovane donna lascia Los Angeles e si trasferisce in North Carolina (dalla parte opposta degli USA), per studiare all’università .

Il fidanzato decide di comporre una canzone per lei e insieme a degli amici, crea un video (il suo messaggio d’amore in bottiglia) e lo affida alla rete, sperando che le arrivi.
In meno di 48 ore il video è visto da più di un milione di persone, che a furia di condividerlo lo rendono “virale”, appunto…e così facendo il messaggio arriva alla giovane amata.

Qui come il video è stato creato.

 

 

Articoli correlati

Etichette
Vedi altro

Enrica Costa

Buona ascoltatrice, buona chiacchiera, buona forchetta...la cosa su cui ha qualcosa da dire è come fare la mamma italica in giro per il globo, mettendo a confronto la mentalità  italiana con quella di mamme provenienti da ogni parte del mondo: le mamme sono mamme a qualsiasi latitudine, cambiano solo le tecniche con cui affrontano le stesse problematiche. Il suo compito sarà  quello di presentarvi queste diverse strategie. Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato Adblock

Disabilitando Adblock ci aiuti a mantenere in piedi il nostro progetto. Grazie!
X