Generali

L’Oasi vi augura Buone Feste!

Natale
Ed eccoci qui a pochi giorni da Natale e dalla fine di quest’anno incredibile. L’Oasi delle Mamme è cresciuta e tanto: nuovi progetti e collaborazioni si sono moltiplicati, un nuovo layout sta per diventare realtà , l’Associazione Oasi sta per far partire un progetto incredibile di cui vi parleremo presto… insomma, il 2013 ci ha regalato tanto lavoro e grandi soddisfazioni.
Siamo anche giunte al capolinea per quanto riguarda le energie e una bella ricarica a suon di profonde dormite, regali e rimpinzate sotto l’albero è di dovere!

Io e Deborah vogliamo augurare a tutti voi uno splendido Natale e che il Nuovo Anno vi porti gioia, salute e qualche soldino in più che mai guasta.

Vogliamo anche ringraziare di cuore un gruppo di persone straordinarie che con generosità  e grande passione sta dedicando a tutta l’Oasi il proprio tempo, la propria professionalità  e tanta gioia rendendo il Forum e il Blog luoghi di vera accoglienza.
Ai nostri splendidi moderatori Lupy, Barbara Molinari, Alessia, Sandra, Barbara Porto, Valentina, Lea, Debora, Francesca, Stefano e ai nostri super collaboratori Francesca Tantalo, Stefania Marinelli e Andrea Luigi Gobber auguriamo un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo!

Ci si rivede il 7 Gennaio 2014!!

Articoli correlati

Etichette
Vedi altro

Enrica Costa

Buona ascoltatrice, buona chiacchiera, buona forchetta...la cosa su cui ha qualcosa da dire è come fare la mamma italica in giro per il globo, mettendo a confronto la mentalità  italiana con quella di mamme provenienti da ogni parte del mondo: le mamme sono mamme a qualsiasi latitudine, cambiano solo le tecniche con cui affrontano le stesse problematiche. Il suo compito sarà  quello di presentarvi queste diverse strategie. Continua a leggere

5 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato Adblock

Disabilitando Adblock ci aiuti a mantenere in piedi il nostro progetto. Grazie!
X