Salute e Benessere

Lichtena®: un aiuto per la pelle sensibile e facile agli arrossamenti

lichtena-crema-pelle-arrossata-prurito.jpeg

Da che ho memoria ho sempre avuto una pelle sensibile e soggetta ad arrossamenti, pruriti e altre spiacevolezze del genere. Fino a che non sono diventata mamma però il fastidio era più o meno sempre contenuto e sopportabile. La gravidanza ti cambia in mille modi, dentro e fuori, e nel mio caso la pelle era diventata propensa alla secchezza manco fossi una salamandra abbandonata nel deserto a Ferragosto!

Mi ricordo una notte di tremendo prurito alle gambe quando ero all’ottavo mese: verso le due del mattino mio marito ha sbottato qualcosa del tipo “Se volevo dormire con una grattugia, mi sposavo un pezzo di Parmigiano Reggiano!”, e con il cuscino sotto braccio se ne è andato a dormire sul divano. 

Il bisogno di trovare una crema o lozione che alleviasse l’irritazione era diventato vitale, non solo per la salute della mia pelle ma anche per quella del mio matrimonio…

Di prodotti ce ne sono molti e spesso ci si trova in dubbio sulla loro efficacia e qualità. Personalmente ritengo che affidarsi a marche storiche sia sempre un buon modo per trovare ciò che serve. Una di queste è la Giuliani e tra i suoi migliori prodotti propone Lichtena® Crema. 

Lichtena® Crema, con il complesso A.I. 3active, agisce con delicatezza su pelli arrossate, irritate ed è efficace sia negli adulti che nei bambini. 

pelle-lichtena-crema-arrossamento.jpeg

La pelle è una barriera importantissima, resistente, elastica e con una capacità rigenerativa straordinaria. Sfortunatamente (e parlo per esperienza personale) troppo spesso diamo per scontata questa sua resistenza, trascurandola e lasciandola in balia degli elementi irritanti. 

Lichtena®, grazie all’esperienza Giuliani, è in grado di lenire arrossamenti e irritazione, aiutando la pelle a ritrovare il suo equilibrio. 

La questione è che l’irritazione è la porta per problemi ancor più gravi e si dovrebbe fare di tutto per bloccarla sul nascere. A questo proposito Lichtena® ha creato un video molto simpatico e significativo, che vede Chiara alle prese con fastidi e irritazioni quotidiane. “Non fare come Chiara. #NonIrritarti” è l’invito di Lichtena® a combattere tutto ciò che irrita la pelle e in fin dei conti anche la vita. 

Lichtena® propone quattro altri video in cui è possibile apprezzare gli ambiti in cui questo prodotto è in grado di fornire sollievo alla pelle. Ogni video è connesso a situazioni quotidiane, comuni e ahimè fastidiose che molti di noi hanno provato sulla loro stessa… pelle!  Dopo un giro all’aria aperta ad esempio

E non è finita qui. Lichtena® invita chiunque a raccontare la propria storia #nonirritarti sulla pagina: in palio buoni sconto di 30€ da spendere in farmacia per l’acquisto dei prodotti Lichtena®. Se poi il vostro racconto risulterà originale, il premio sarà del valore di 2.000€! 

Ogni informazione riguardo il concorso la trovate qui.

Allora, fate come Chiara, succubi di mille fastidi, o vi siete decisi a seguire il consiglio di Lichtena e a #nonirritarvi?

– post sponsorizzato –

Articoli correlati

Etichette
Vedi altro

Enrica Costa

Buona ascoltatrice, buona chiacchiera, buona forchetta...la cosa su cui ha qualcosa da dire è come fare la mamma italica in giro per il globo, mettendo a confronto la mentalità  italiana con quella di mamme provenienti da ogni parte del mondo: le mamme sono mamme a qualsiasi latitudine, cambiano solo le tecniche con cui affrontano le stesse problematiche. Il suo compito sarà  quello di presentarvi queste diverse strategie. Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato Adblock

Disabilitando Adblock ci aiuti a mantenere in piedi il nostro progetto. Grazie!
X