Notizie

L’abito da sposa di Angelina Jolie

abito da sposa Angelina Jolie

La coppia Brangelina ha fatto di nuovo parlare di sé: si sono sposati di nascosto in un castello in Francia, attorniati dal loro splendido stuolo di figli.
Non so voi ma a me questi due vipponi di Hollywood fanno sognare. Non saranno perfetti e avranno avuto i loro momenti un po’ da divi capricciosi, però non si può non dire che il legame che li unisce non sia profondo e pieno d’amore (ecco ora l’ho detto e Brad si starà toccando i gioielli!).

Sono due attori impegnati ma sono prima di questo due genitori attenti e innamorati dei propri figli. Lo so, sono ricchi e hanno uno stuolo di babysitter, vero, ciò non di meno in più di una volta hanno dimostrato di mettere al primo posto la loro famiglia, i loro figli e io trovo che questo sia un atteggiamento da apprezzare, a prescindere da chi siano i genitori.

Al momento più che il matrimonio in sé, ciò che ha fatto parlare è l’abito da sposa di Angelina Jolie: un vestito dell’atelier di Versace, classico e romantico, con un lungo velo su cui sono stati cuciti a mano i disegni dei figli della coppia.

abito da sposa Angelina Jolie 2

Mostri, aerei, motociclette, treni, fiori, fate e animali di ogni tipo. 

Ho letto qua e la commenti discordanti: chi ha trovato il gesto molto dolce e significativo, chi invece ha storto il naso sottolineando come la sposa abbia “rovinato” un abito straordinariamente fine come un Versace, con un mucchio di scarabocchi infantili. C’è chi sostiene che sia la solita trovata per far parlare di sé e nulla di più.

Personalmente trovo il velo dell’abito da sposa di Angelina Jolie bellissimo e se far parlare di sé significa mettere la propria famiglia, costruita con amore, in primo piano nel giorno che per tradizione vedrebbe la sposa e il suo abito sotto i riflettori, allora si direi che è un bene che abbiano voluto far parlare di sé!
L’amore con cui hanno cucito insieme una famiglia fatta di figli adottati e di figli naturali è lo stesso che permea i fili che legano i disegni al velo.

Sono troppo romanticona? Forse. Ma che vi devo dire: Angelina e Brad sono belli, bravi, follemente innamorati e con una truppa di figli al seguito che è una meraviglia. Insomma, mi piacciono proprio.
Voi cosa ne dite?

Articoli correlati

Etichette
Vedi altro

Enrica Costa

Buona ascoltatrice, buona chiacchiera, buona forchetta...la cosa su cui ha qualcosa da dire è come fare la mamma italica in giro per il globo, mettendo a confronto la mentalità  italiana con quella di mamme provenienti da ogni parte del mondo: le mamme sono mamme a qualsiasi latitudine, cambiano solo le tecniche con cui affrontano le stesse problematiche. Il suo compito sarà  quello di presentarvi queste diverse strategie. Continua a leggere

2 Commenti

  1. Ritengo che ognuno possa decidere di fare quello che vuole nel giorno del suo matrimonio. Ho visto di peggio ad alcuni matrimoni. Trovo che l’idea di farsi stampare i disegni dei suoi figli sul velo sia un’idea originale!
    Ovviamente avendolo fatto “lei”…. Angelina…tutto fa scalpore!
    Auguri agli sposi!!!

  2. L’abito e’ bellissimo, io avrei evitato di mettere disegni sul velo.. anche a ame piace molto come coppia..anche se divi di hoollywood sembrano innamorati…!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato Adblock

Disabilitando Adblock ci aiuti a mantenere in piedi il nostro progetto. Grazie!
X