Notizie

La cantante rock Pink e l’allattamento in pubblico

Quante volte abbiamo letto di mamme, un po’ ovunque nel mondo, che si sono trovate “apostrofate” in malo modo, allontanate e, in definitiva, discriminate per aver allattato in pubblico? Troppo spesso, ahimè.
Beh, pare sia capitato anche a Pink, la cantante rock, che in un’intervista al presentatore britannico Alan Carr, ha raccontato di un episodio capitatole durante una delle prime uscite con la figlioletta Willow.
Al ristorante con il marito, Pink stava allattando al seno coperta da un lenzuolino, quando un avventore del locale si è alzato e le è andato incontro con chiaramente dipinta in faccia un’espressione di disgusto rivolta nei suoi confronti e di quelli della figlia infante.

Pink è una donna piuttosto in linea con le tematiche delle sue canzoni: ad Alan Carr ha raccontato di aver quasi iniziato una litigata con il tipo del ristorante, fermatasi solo per via del marito Carey Hart.

Alla domanda “Ti ritieni una di quelle mamme militanti “pro-allattamento in pubblico”, Pink ha risposto “Assolutamente si, lo sono di proposito ““ e poi ha spiegato ““ l’allattamento al seno è naturale, sano ed è un conforto per la mia bambina”.

 

Un esempio per le mamme che decidono di allattare in pubblico, con discrezione…se lo ritenete necessario…You wanna start a fight!!

 

 


Fonte: http://moms.today.com/_news/2012/09/25/14096764-rocker-mom-pink-almost-starts-fight-over-rude-breast-feeding-remark?lite

Articoli correlati

Vedi altro

Enrica Costa

Buona ascoltatrice, buona chiacchiera, buona forchetta...la cosa su cui ha qualcosa da dire è come fare la mamma italica in giro per il globo, mettendo a confronto la mentalità  italiana con quella di mamme provenienti da ogni parte del mondo: le mamme sono mamme a qualsiasi latitudine, cambiano solo le tecniche con cui affrontano le stesse problematiche. Il suo compito sarà  quello di presentarvi queste diverse strategie. Continua a leggere

3 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker