Il pannolino di qualità e conveniente te lo consiglia la mamma #Lidlitalia
Lo diciamo da un po’ che le mamme oltre ad essere la colonna portante della famiglia ora grazie alla rete sono diventate così autorevoli da condizionare i grandi brand che sempre più spesso si rivolgono a chi ne sa per davvero di pappe, cremine antiarrossamento, ciucci, biberon e pannolini”
Questi ultimi poi se non sono più che attendibili, efficaci, assorbi tutto, guai a chi li ha prodotti.
Scatenare l’ira di una madre non è per niente bello, fidatevi. Preferireste essere addentati a un polpaccio da uno squalo toro.
Perciò ecco che la Lidl, catena della grande distribuzione leader in Italia con oltre 560 punti vendita sul territorio nazionale, in collaborazione con Fattore Mamma, la prima agenzia di comunicazione italiana specializzata in target mamme, ha deciso di selezionare una fascia di mamme con figli dai 3 ai 6 mesi per fare testare loro i suoi pannolini Toujours.
Dopo una certa trepidante attesa (vi ripeto, avere una mamma come giudice è tremendo!) il responso è risultato positivo (la Lidl ancora festeggia).
Delle 100 mamme scelte in questo test:
– l’87,9% consigliano i pannolini Toujours
– l’86 % li riacquisterebbe;
– il 90% pensa sia più vantaggioso il rapporto qualità /prezzo dei pannolini Toujours rispetto alla principali marche sul mercato;
e Lidl è stato insignito del bollino di Fattore Mamma “Consigliato dalle Mamme”, un elemento che garantisce l’acquisto del pannolino Toujours sotto diversi punti di vista: qualità (ultrasottile, confortevole, flessibile, ultra assorbente), prezzo vantaggioso, rispettoso dell’ambiente (il pannolino è privo di cellulosa, ha impiego di colla ridotto e compatto per facilitarne il trasporto e spesa dell’ imballaggio).
I pannolini costano, sono la spesa più impegnativa dopo la nascita del bebè. Addirittura sembrano essere tra i regali più ambiti durante i baby shower, vengono donati sottoforma di torte a più piani, macchinine, bambole e altro ancora.
Insomma un pannolino è per sempre.
O almeno fino a che non sopraggiungerà l’era del vasino.
Questo post è offerto dai pannolini Toujours di Lidl, il primo prodotto che ha ricevuto il Bollino “CONSIGLIATO DALLE MAMME” di FattoreMamma
io trovo eccellenti anche i pannolini eurospin
io ho provato quelli di lidl e li ho trovati ottimi! Li consiglio a tutti!!