Educare

Fijit Willa: l’unica bambola che tiene il ritmo delle mie figlie

ARTICOLO SPONSORIZZATO by MATTEL

Mia figlia Bianca ha nove anni ed è sempre piena di energia: non sta mai ferma, parla in continuazione, balla e canta.

Pure le sue sorelline, due gemelle di due anni, hanno la stessa caratteristica: sembrano caricate a molla.

La pila atomica che le alimenta tutte e tre, pare infinita: questo trio scatenato, che si dimena per casa, a ritmo di musica, mi coinvolge spesso nelle loro danze e io, che ormai ho una certa età , arrivo alla sera col fiatone, stanca morta.

Devo dire che ho considerato un colpo di fortuna, che la mia famiglia venisse scelta per provare un nuovo gioco della Mattel, che sembra studiato apposta per le mie figlie.

Si tratta di Fijit Willa: un pupazzo scatenato come loro, che balla, chiacchiera e racconta barzellette e infine, quando proprio non ne può più di giocare, di punto in bianco, se ne va a nanna, russando pure.

Willa è di un bel colore lilla, ha il corpo morbido e prende vita, schiacciandole il pancino.

Da quando l’abbiamo accesa, casa nostra sembra essere diventata un Club vacanze: le bambine infatti, come fanno i turisti con gli animatori dei Villaggi, si lasciano trasportare dal suo entusiasmo, e non la mollano un attimo; chiacchierano e ballano, insieme a lei, da mattina a sera.

Più o meno come facevano prima, ma senza che io debba dirigere il gioco.

Da quando è arrivata Willa, invece che ballare mi posso limitare a fare da spettatrice e tutt’al più, a filmare la scena.

 

 

Articoli correlati

Etichette
Vedi altro

Deborah Papisca

L'avvento dell'era dei blog e dei forum forgia la sua fortuna permettendole di realizzare il sogno di una vita: vedersi pubblicare un romanzo. 'Di materno avevo solo il latte' è uscito il 10 maggio 2011 e sembra avere valicato i confini delle sue aspettative oltre ad averla finalmente conclamata scrittrice ufficiale. Continua a leggere

4 Commenti

  1. Che bella la bambola, e che bel trio di nanette ballerine che hai. Ecco una particolarità  delle femminucce che ho sempre ammirato, anche l’ amica del Cuore di Alessandro è come le tue tre figlie, balla, canta,prova passi di danza e coreografie in continuazione come se fosse alimentata da energia infinita.Adesso che ho una nanetta scalmanata anche io , prossimamente mi troverò a ballare e sculettare per mezza casa? ( a telecamere rigorosamente spente ) Se si penso che mi procurero’ una bella bambolina come questa che mi possa dare il cambio quando il fiatone si farà  sentire!!!

  2. Pure io che ho 28 anni non posso fare a meno di lasciare a terra willa dal tanto è morbida e dolce… e ammetto sono maschio e mi piace tantissimo !!! solo una domanda : quanto l’hai pagata ? io la mia l’ho pagata 65 euro da auchan, so che toys center costa 99 euro…una pazzia !!

      1. che fortuna hai avuto ? ma sopratutto come hai fatto ? e se possibile c’è modo di testare altri giocattoli in modo gratis ? io mi intendo di computer e giocattoli elettronici in generale, quindi potrei andare bene…

        grazie per l’informazione

        ciao
        Angelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato Adblock

Disabilitando Adblock ci aiuti a mantenere in piedi il nostro progetto. Grazie!
X