Notizie

Figlia ribelle rifiuta la chirurgia al seno

Questa più che una notizia è una curiosità  che mi ha fatto sorridere.

In Inghilterra Chantal, madre di cinque figlie, deve avere a che fare con una figlia ribelle. La più giovane delle ragazze si è rifiutata di seguire le tradizioni di famiglia al compimento dei 18 anni: con un no deciso, Britney (14 anni) ha dichiarato che non ha nessuna intenzione di farsi aumentare di diverse misure il seno come hanno fatto prima di lei madre e sorelle.

“Non so proprio in cosa ho sbagliato. ““ afferma la madre preoccupata ““ Deve essere una fase di ribellione, spero che passi presto”.

Le quattro sorelle maggiori di Britney hanno già  speso una cifra pari a 50 mila sterline in “silicone”.

 

 

Fonte: http://wiwo.it/figlia-14enne-non-vuole-rifarsi-il-seno-la-madre-spero-cambi-idea/

Articoli correlati

Etichette
Vedi altro

Enrica Costa

Buona ascoltatrice, buona chiacchiera, buona forchetta...la cosa su cui ha qualcosa da dire è come fare la mamma italica in giro per il globo, mettendo a confronto la mentalità  italiana con quella di mamme provenienti da ogni parte del mondo: le mamme sono mamme a qualsiasi latitudine, cambiano solo le tecniche con cui affrontano le stesse problematiche. Il suo compito sarà  quello di presentarvi queste diverse strategie. Continua a leggere

5 Commenti

    1. ahahahah… tra tutte credo la più scollacciata e volgare ahimè! Spero veramente che la figlia resista alla tentazione materna…

  1. La mamma in questione forse ritiene l’ intervento estetico al seno alla stregua di uno odontoiatrico, e il rifiuto della figlia non lo considerei proprio ribellione adolescenziale.
    c’ è da dire che alcune donne, con questi seni enormi , non siano proprio bellissime da vedere. Il troppo stroppia, si diceva una volta… e la ragazza probabilmente si piace così com’ è!!!

  2. questa ragazzina ha le idee molto molto chiare!!! fa bene a distinguersi dalle masse….la mamma??? o quella col costume verde o la prima a sinistra…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato Adblock

Disabilitando Adblock ci aiuti a mantenere in piedi il nostro progetto. Grazie!
X