BellezzaShopping

Depil3 Wellness Beauty – depilatore multiplo 3 in 1 facile veloce e senza stress

Compila il modulo e acquista il depilatore con uno sconto del 50%

In un articolo pubblicato sul nostro blog abbiamo visto che non esiste un solo modo per estirpare i peli. Esistono rasatura, ceretta, epilazione elettrica, laser, pinzette.

Oggi vi presentiamo un depilatore elettrico molto semplice da usare, indolore e comodissimo soprattutto quando il tempo è poco e non si riesce ad andare dall’estetista. Gambe, ascelle, viso (baffetti, sopracciglia) e inguine perfetti e lisci in pochissimo tempo.

Depil3 depilatore multiplo

Depil 3 depilazione donna 3 in 1 indolore efficace duraturaDepil3 Wellness Beauty® è un depilatore 3 in 1 di nuova generazione. Grazie alle 3 testine intercambiabili, studiate specificatamente per ogni parte del corpo, anche la più delicata, depila la pelle con facilità lasciandola liscia e senza irritazioni. Le lame di questo depilatore hanno un particolare design che impedisce e previene i tagli da rasatura.

Depil3 Wellness Beauty, inoltre, è resistente all’acqua e può essere usato anche sotto la doccia. i materiali di costruzione sono anallergici ed è realizzato in ABS un tipo particolare di plastica che resiste ad urti e usura.

Depil3 viene fornito di un pratico astuccio per portarlo comodamente in borsa.

Vuoi approfittare di uno sconto speciale per comprare Depil3 al 50% del prezzo intero?

 

Vuoi ordinare subito a 56 EURO con SPEDIZIONE GRATUITA?

Compila il modulo di richiesta sottostante oppure segui questo link

 

Depil 3 depilazione donna 3 in 1 gambe baffi sopracciglia inguine water resistent

 

Articoli correlati

Etichette
Vedi altro

Oasi Redazione

Eccoti un piccolo posto di ristoro virtuale in cui potrai “abbeverarti” ogni qualvolta ne sentirai la necessità , dove ti sarà possibile chiarire i mille dubbi, condividere con noi il tuo quotidiano, scambiarci consigli preziosi e, ultimo ma non ultimo, risolvere con un sorriso sulle labbra le difficoltà piccole, medio, grandi, e talvolta di proporzioni gigantesche che l’essere genitore comporta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato Adblock

Disabilitando Adblock ci aiuti a mantenere in piedi il nostro progetto. Grazie!
X