Notizie

Dawn Nakamura Kessler: mamma modella a 50 anni

Dawn Nakamura Kessler ha subito due interventi a cuore aperto quando aveva 20 anni, a causa di un danno cardiaco risultato di una febbre estremamente alta avuta da bambina.
Dawn ora ha 50 anni e da molto tempo vive con un pacemaker e con la certezza che ogni giorno potrebbe essere l’ultimo.
Quando è diventata mamma, Dawn ha deciso di mollare tutto e dedicarsi unicamente al figlio, non sapendo quanto tempo avrebbe avuto a disposizione: il suo obiettivo era quello di resistere fino al diploma di scuola superiore.
Il figlio di Dawn ora è diplomato e questo ha posto Dawn Nakamura Kessler di fronte ad una nuova sfida: cosa fare ora? Ed ecco che Dawn, affascinante, in linea e dal sorriso ammaliante, ha deciso di fare la modella.
Nell’intervista racconta che la sua età  è intuibile, date le rughe (sebbene non troppe), così come la cicatrice del pacemaker è visibile sul suo petto. Eppure Dawn racconta che il suo sorriso e la luce vitale che emana dai suoi occhi, hanno convinto fotografi e agenzie di modelling a darle una chance, e lei non ha deluso nessuno!

In questi giorni si parla sul Forum dell’Oasi di “Fare solo la mamma o la Mamma/Lavoratrice”… ecco una donna che ha deciso di fare entrambe le cose, scegliendo i tempi in base alle sue priorità .

 

Visit NBCNews.com for breaking news, world news, and news about the economy

 

Fonte: http://today.msnbc.msn.com/id/3041440/vp/49446230#49446230

Articoli correlati

Etichette
Vedi altro

Enrica Costa

Buona ascoltatrice, buona chiacchiera, buona forchetta...la cosa su cui ha qualcosa da dire è come fare la mamma italica in giro per il globo, mettendo a confronto la mentalità  italiana con quella di mamme provenienti da ogni parte del mondo: le mamme sono mamme a qualsiasi latitudine, cambiano solo le tecniche con cui affrontano le stesse problematiche. Il suo compito sarà  quello di presentarvi queste diverse strategie. Continua a leggere

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato Adblock

Disabilitando Adblock ci aiuti a mantenere in piedi il nostro progetto. Grazie!
X