Post parto

Chiara Ferragni e le mamme haters: “Facile fare la madre come te”

chiara ferragni lavoro duro

Chiara Ferragni scrive su Instagram che lascia suo figlio Leone perché deve lavorare e le donne la criticano ferocemente. 

Non si può certo dire che Chiara Ferragni possa godere della solidarietà femminile. La quasi moglie di Fedez ha infatti postato su Instagram una foto in cui attende l’aereo per Parigi circondata da borse Louis Vuitton e Chanel. Quello che ha fatto infuriare molte delle commentatrici è il fatto che abbia osato dire che è una fatica fare la mamma:

Vado a Parigi per 48 ore ed è la prima volta che lascio Leo con suo papà…amo il mio lavoro ed è importantissimo anche concentrarsi sugli affari pur essendo una mamma e il mio viaggio a Parigi sarà indimenticabile questa volta e super prezioso! Ma non posso fare a meno di sentirmi triste e mi manca già il mio bambino! Essere una mamma che lavora è super difficile! Qualche consiglio dalle altre colleghe mamme?”

Apriti cielo: per molte la Ferragni non lavora, si diverte a farsi fotografare. Questi alcuni dei commenti:

“Ma vai a fanculo a nome di tutte le madri che lavorano in fabbrica! Io non sono maleducata ma non c’erano altre parole! Ridicola! #fairidere”

Non sai neanche cosa è costretta a fare una mamma lavoratrice.. Vergognati… Sei un essere inutile e spero che un giorno te ne andrai di culo all’aria…”

“Chiara con tutto il rispetto per il tuo lavoro e per il tuo essere imprenditrice, permettimi di dirti che c’è differenza tra la mancanza di un figlio quando si va a lavoro e la fatica di essere mamme lavoratrici. Per fortuna non penso che tu rientri nella seconda categoria. La fatica di essere donne lavoratrici sta nello svegliarsi alle 5 di mattina per prepararsi e portare il figlio ai nonni, per poi andare a lavoro tornare a casa dei nonni non prima delle 16:30 riprendere la bambina e via a casa, per poi stare con la bambina sveglia tutta l notte”

“Beh per dire che fare la mamma e lavorare è difficile x lei che si fa foto e video tutto il giorno, allora le altre mamme “normali” che sgobbano tutto il giorno in ufficio x arrivare a fine mese cosa devono dire????prova a metterti nei loro panni e poi vediamo se è la stessa cosa!!!!”

“E aggiungo che alcune mamme si tolgono il cibo dalla bocca x darlo ai figli…e nn possono permettersi la sala vip Alitalia o la valigia Louis Vuitton o Chanel!!!”

Che dire di più?

Articoli correlati

Vedi altro

Oasi Redazione

Eccoti un piccolo posto di ristoro virtuale in cui potrai “abbeverarti” ogni qualvolta ne sentirai la necessità , dove ti sarà possibile chiarire i mille dubbi, condividere con noi il tuo quotidiano, scambiarci consigli preziosi e, ultimo ma non ultimo, risolvere con un sorriso sulle labbra le difficoltà piccole, medio, grandi, e talvolta di proporzioni gigantesche che l’essere genitore comporta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker