Notizie

A Milano un cinema per famiglie con bambini piccoli

Quante volte i genitori vorrebbero andare al cinema ma con i bambini piccoli, magari ancora in fasce, semplicemente rinunciano? Se si è fortunati, nonne  e babysitter arrivano in soccorso, per tutti gli altri pero`…

Ma le cose stanno cambiando! Fino al 24 Novembre, nell’Area Metropolis 2.0, via Oslavia 8 di Paderno Dugnano in provincia di Milano, ogni sabato pomeriggio la sala del cinema sarà  aperta a famiglie con bimbi dagli 0 ai 36 mesi.
Film in prima visione proiettati in un ambiente “child friendly”, con volume più basso, bagni con fasciatoio, marsupi di cortesia… e la certezza che, per una volta, se il tuo bimbo piange, nessuno in sala ci farà  molto caso.

Un’iniziativa bellissima, che speriamo prenda piede ovunque in Italia!

Per il programma, consultate la locandina qui

Articoli correlati

Etichette
Vedi altro

Enrica Costa

Buona ascoltatrice, buona chiacchiera, buona forchetta...la cosa su cui ha qualcosa da dire è come fare la mamma italica in giro per il globo, mettendo a confronto la mentalità  italiana con quella di mamme provenienti da ogni parte del mondo: le mamme sono mamme a qualsiasi latitudine, cambiano solo le tecniche con cui affrontano le stesse problematiche. Il suo compito sarà  quello di presentarvi queste diverse strategie. Continua a leggere

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato Adblock

Disabilitando Adblock ci aiuti a mantenere in piedi il nostro progetto. Grazie!
X