Home » Contatti
Approfitta dei Saldi Thun

Contatti

10 commenti

  1. Ciao Debora,
    volevo fare i complimenti a te e alle altre due ragazze (Barbara ed Enrica), per il vostro blog!!!
    Veramente grande!
    Sai ti scrivo perchè ti ho letta sul giornale “Il Resto del Carlino”, un libro interessante sicuramente che come mi sarà  possibile vedrò di acquistarlo.
    Penso che la pubblicazione del tuo libro sia stata un grande passo: il tabù e la paura di quello che pensano gli altri…..emozioni che conosco.
    Arrivo al dunque, ti scrivo anche perchè ho letto che soffri di endometriosi… purtroppo la conosco moooolto bene anch’io: quando stavo male ho buttato tutte le mie emozioni in un diario che ora è diventato un e-book.
    L’ho fatto principalmente per dare voce ad una malattia poco conosciuta (proprio come la depressione post parto), ma terribile per chi la incontra e soprattutto quando la diagnosi tarda ad arrivare.
    Mi appoggio ad un’associazione onlus, non so se ne hai mai sentito parlare: APE onlus (Associazione Progetto Endometriosi), con le “apine” sono riuscita ad affrontare la fase dell’accettazione.
    Pensavo che magari se fosse possibile si potrebbe fare qualche cosa assieme anche perchè le donne con endometriosi, non sono immuni alle depressioni post parto!
    Sai a volte penso che tutte quelle possibili future mamme, un giorno se dovessero partorire si troverebbero con un’argomento da affrontare che non conoscono, io lo conoscevo perchè la mia mamma ne ha sofferto, quindi in parte ero difesa, o come vuoi, preparata al peggio. Invece nel nostro forum, non si parla del dopo parto, ma solo di come fare a rimanere incinta e come si fa a mandare avanti la gravidanza, cosa da non poco per noi che soffriamo di endometriosi, ma penso che magari un’accenno anche al post parto ci starebbe bene.
    Ti chiederei se fosse possibile mettere assieme una collaborazione o con il mio blog o con l’associazione.
    Ti ringrazio anticipatamente.
    P.S. Abbiamo più di una cosa in comune: endometriosi, libri e sono di Pesaro anch’io!
    Un abbraccio e in bocca al lupo per tutto!
    Eli ’80

    • cara Eli,
      mi fa molto piacere leggerti e benvenuta nell’oasi!
      Certo che mi interessa collaborare tu hai la mia mail scrivimi quando vuoi che ne parliamo con calma 😉

      un abbraccio
      Deb

  2. buona sera belle ragazze, vi ho sentito su rete 2000, mi ha fatto tanto piacere,sentire quello che fate,è entusiasmante,vi auguro tanto,un abbraccio dalla sicilia
    Rosaria da catania
    ,

  3. Avrei piacere di parlarvi di un idea utile per le mamme.

  4. Sara Annecchini

    Buongiorno,
    sono Sara Annecchini, psicologa e specializzanda in psicoterapia cognitivo comportamentale specialista per l’infanzia e l’adolescenza presso l’ Università Lumsa di Roma. Offro la mia collaborazione per aiutare i genitori ad affrontare le problematiche tipiche dell’età infantile e adolescenziale considerate due fasi dello sviluppo in cui l’individuo affronta numerosi cambiamenti sul piano fisico, del pensiero, affettivo e comportamentale (l’inserimento nella scuola, l’integrazione con i coetanei, l’apprendere le regole sociali dello stare in gruppo, gestione delle emozioni, etc ).
    Se ha bisogno di ulteriori informazioni e chiarimenti non esiti a contattarmi. La ringrazio.
    Cordiali Saluti.
    Dott.ssa Sara Annecchini

    • Gentile Sara,
      grazie per averci contattate MA al momento ci avvaliamo già di psicologhe che si occupano come lei di questa attività così impegnativa ma ricca di soddisfazioni

      buona giornata 🙂

  5. Gentile redazione,

    sono Francesco Petruzzi, ufficio stampa Canon Italia, piacere di conoscervi.

    Volevo segnalarvi un recente annuncio di Canon per una vostra eventuale pubblicazione.

    Di seguito trovate il link al comunicato stampa:

    http://www.primapagina.it/pressportal/lifecake-lapp-fotografica-di-canon-per-custodire-foto-e-video-dei-tuoi-cari-in-un-unico-posto/

    Si tratte di un’app che permette di gestire l’elevato numero di fotografie che vengono scattate soprattutto quando ci sono delle nascite in famiglia o per raccontare, attraverso le immagini, ad amici e parenti che abitano lontano, i progressi e la crescita dei più piccoli.

    Lifecake è disponibile in italiano e può essere scaricata da App Store da Google Play.

    Grazie dell’attenzione e a presto,
    Francesco

    • Grazie Francesco per averci contattate. Leggeremo con attenzione la proposta e la valuteremo e appena possibile ti contatteremo.
      Grazie ancora e a presto

      Enrica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *