Home » Notizie e Lavoro » Notizie » I fotolibri: un’idea regalo veramente speciale!

I fotolibri: un’idea regalo veramente speciale!

fotolibri-cewe.jpgVivendo all’estero ho scoperto che gli anglosassoni (in particolare, ma non solo) amano visceralmente scambiarsi biglietti di ogni tipo. Ci sono interi negozi che vendono solo ed esclusivamente cartoline e biglietti personalizzati o in bianco, per ogni occasione e quando dico “per ogni occasione”, intendo proprio TUTTE!
Sacramenti, festività di ogni religione, eventi della vita lieti e tristi, ma anche biglietti per scherzare, per amare, per comunicare poesie.. insomma, se vuoi dire qualcosa a qualcuno, la parola scritta è ancora di grandissima moda.
Una delle cose più belle è ricevere le foto di amici e parenti stampate e decorate in forma di biglietti Natalizi.

I primi anni, da neofita dello scambio compulsivo di biglietti di Natale, stampavo le foto dei miei bimbi e le infilavo in un biglietto bianco in cui scrivevo gli auguri. Carino certo, ma ho poi scoperto che si può migliorare grazie a siti specializzati che oltre a stampare foto in ogni formato e definizione, offrono anche di creare biglietti di auguri personalizzati e unici.

Negli anni mi è capitato di utilizzare alcuni di questi siti e devo dire che a tutt’oggi uno dei migliori per quanto riguarda qualità del prodotto, prezzi e professionalità nelle consegne è Cewe.
E cosa dire dei fotolibri! Mi vien quasi da dire liberiamo le nostre foto e diamo loro nuova vita, con i fantastici fotolibri di CEWE!
Raccogliere immagini della nostra vita, dei nostri cari, di paesaggi emozionanti; costruire un prodotto che possiamo personalizzare attraverso l’intuitivo software del sito; creare un regalo unico e speciale da donare a parenti e amici o anche per noi stessi, un modo per custodire le foto più belle e sfogliarle in ogni momento: ecco il potere di un sito come cewe.
Non so voi ma io mi diverto come una bambina di tre anni a “smanettare” utilizzando tutte le possibili funzioni che il sito offre: ho scoperto poi che i fotolibri CEWE sono disponibili in ben nove versioni, create a seconda delle nostre esigenze. Si può scegliere tra il formato mini, piccolo, compatto panoramico, quadrato, grande, grande panoramico, XL, XXL e XXL panoramico. Possono essere ordinati dal sito di CEWE o tramite il software di ordine. Insomma, con semplici mosse, do vita a splendidi ricordi.
Se siete ancora in dubbio, ecco qui un’ulteriore proposta: fino al 31 (entro e non oltre) è possibile utilizzare tre codici sconto:

10CEWE15 – Valido per Fotolibri, Stampa Foto, Poster e Tele, Calendari, Biglietti di Auguri, Regali – Ordine minimo: nessuno
30CEWE15 – Valido per Fotolibri, Stampa Foto, Poster e Tele – Ordine minimo 150 €
SHIPCEWE15 – Valido per Fotolibri – Ordine minimo 30 €

Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli

(sponsored)
Caricamento

About Enrica Costa

Buona ascoltatrice, buona chiacchiera, buona forchetta...la cosa su cui ha qualcosa da dire è come fare la mamma italica in giro per il globo, mettendo a confronto la mentalità  italiana con quella di mamme provenienti da ogni parte del mondo: le mamme sono mamme a qualsiasi latitudine, cambiano solo le tecniche con cui affrontano le stesse problematiche. Il suo compito sarà  quello di presentarvi queste diverse strategie. Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.