Home » Casa Oasi » 10 insalate per l’estate: pochi ingredienti e tanto gusto!
Approfitta dei Saldi Thun

10 insalate per l’estate: pochi ingredienti e tanto gusto!

insalate

L’estate si avvicina e con lei la voglia di pranzare in maniera semplice e fresca. Ecco 10 idee per 10 freschissime insalate, dissetanti, delicate, robuste, piccanti… insalate per tutti i gusti!
Bastano pochissimi ingredienti: lattuga, cavolo bianco, insalata romana, rucola, cetrioli, pomodori, formaggio fresco, formaggio grana, olive, pan secco, maionese, salsa vinaigrette, senape, mostarda, aglio e cipolla. Mixate con fantasia e a seconda del vostro appetito del momento e… buon pranzo!

Francesca Tantalo

Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli

(sponsored)
Caricamento

About Enrica Costa

Buona ascoltatrice, buona chiacchiera, buona forchetta...la cosa su cui ha qualcosa da dire è come fare la mamma italica in giro per il globo, mettendo a confronto la mentalità  italiana con quella di mamme provenienti da ogni parte del mondo: le mamme sono mamme a qualsiasi latitudine, cambiano solo le tecniche con cui affrontano le stesse problematiche. Il suo compito sarà  quello di presentarvi queste diverse strategie. Continua a leggere

Un commento

  1. Buone Franci!!!! Ovvio che adoro la panzanella, sn di parte, ma anche le altre sn gustose!!! Ti dico quella che faccio io, mi piace un sacco!!
    Ingredienti:
    Pomodori, carote grattugiate grosse, sedano, cipolla tagliata fine, e capperi, condite con olio, sale e l’aceto dei capperi( da più sapore)… io uso i capperi sotto sale che poi dissalo e metto sotto aceto…. gnam gnam….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *