Home » Generali » L’Oasi va in ferie!

L’Oasi va in ferie!

estate-vacanze

Carissimi amici dell’Oasi, Deborah ed Enrica hanno avuto un anno incredibile e questo anche grazie a voi che ci seguite!
L’Oasi si appresta a compiere due anni e ne vedremo delle belle perchè di idee, progetti e sogni da realizzare ce ne sono un’infinità, fidatevi!
Deborah ed Enrica pero` sono anche arrivate al capolinea di quest’anno fantastico e quindi necessitano di una bella vacanza.
Uno stop per rigenerare (se possibile) quei 4 neuroni rimasti e per lavorare in preparazione di un nuovo anno insieme.
L’Oasi pero` non chiude completamente: la nostra Francesca ci accompagnerà con alcune  “ricette dal mondo“, semplici, gustose, che potete provare per portare una ventata nuova nella vostra cucina!

A voi tutti auguriamo di passare un’estate, sia che siate in ferie sia che siate tra quelli che continueranno a popolare le città.
Un abbraccio a tutti e voi e ci si rivede il 25 Agosto!!!

Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli

(sponsored)
Caricamento

About Enrica Costa

Buona ascoltatrice, buona chiacchiera, buona forchetta...la cosa su cui ha qualcosa da dire è come fare la mamma italica in giro per il globo, mettendo a confronto la mentalità  italiana con quella di mamme provenienti da ogni parte del mondo: le mamme sono mamme a qualsiasi latitudine, cambiano solo le tecniche con cui affrontano le stesse problematiche. Il suo compito sarà  quello di presentarvi queste diverse strategie. Continua a leggere

3 commenti

  1. mi mancherete! vi attendo cariche! un abbraccio

  2. su col morale! ci sono pur sempre io!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.