Home » Notizie e Lavoro » Notizie » E’ arrivata l’app “Mammissima”!

E’ arrivata l’app “Mammissima”!

Baby crying

Che faccio da mangiare al mio bambino?
Quali prodotti scegliere per nutrirlo al meglio?
Come intrattenere i pargoli in casa, all’aperto o durante le feste di compleanno?
Quanti dubbi e ansie da placare nelle donne che non appena si trovano mamme, e con bebè energici  in giro per casa, si pongono miriadi di domande sull’educazione e crescita dei loro figli.
In soccorso a voi, care mamme, Coop ha ideato un’applicazione che attraverso diverse utilities vi offre una serie di contenuti pratici, per muovervi con disinvoltura tra alimentazione, musica, giochi ed educazione alimentare.
Mammissima, questo è il nome dell’app, vi fornisce un catalogo dei prodotti delle linee Crescendo e un gioco con cui divertirvi a creare pasti golosi e al tempo stesso equilibrati, in cui sono presenti prodotti freschi e prodotti della linea Coop CLUB 4-10.
Inoltre, se desiderate tenere sotto controllo il peso dei vostri bimbi, Mammissima vi da la possibilità  di usare CresciBimbo e Bimbometro, due strumenti di monitoraggio della crescita che attraverso l’inserimento di informazioni di base, permettono di orientarvi nella dimensione delle tabelle della crescita e dell’IMC ((Indice di Massa Corporea), per monitorare il peso e lo sviluppo dei vostri bambini e vivere serenamente ogni fase della loro crescita.
E ancora, care mamme, se vi assilla il fattore alimentare l’app Mammissima vi permette di  consultare l’archivio di risposte già  presenti, divise per argomenti (allattamento, educazione, sano sviluppo, disturbi alimentari, ecc.), oppure potete inviare la vostra richiesta per avere un parere dallo staff di medici pediatri a disposizione.
Infine i vostri bimbi potranno ascoltare simpatiche filastrocche d’autore dal simpatico titolo “Do Re Mi Fa Gnam!” dedicate alle regole per mangiare in modo sano.
In occasione della festa della Mamma, dunque, Coop Italia ha pensato appositamente a voi facendovi questo bel regalo, scaricabile gratuitamente su Apple Store e Google Play!

Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli

(sponsored)
Caricamento

About Deborah Papisca

L'avvento dell'era dei blog e dei forum forgia la sua fortuna permettendole di realizzare il sogno di una vita: vedersi pubblicare un romanzo. 'Di materno avevo solo il latte' è uscito il 10 maggio 2011 e sembra avere valicato i confini delle sue aspettative oltre ad averla finalmente conclamata scrittrice ufficiale. Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.