Home » Notizie e Lavoro » Lavoro » Idee per il lavoro. Care mamme “artiste”, approfittate della rete per mettervi in gioco!
Approfitta dei Saldi Thun

Idee per il lavoro. Care mamme “artiste”, approfittate della rete per mettervi in gioco!

La crisi dilaga e sembra non arrestarsi, ma nulla è perduto. Ora sempre più persone desiderano mettersi in proprio, in particolare le mamme che sognano di lavorare da casa sfruttando le opportunità  di lavoro che offre il web.

Insomma, in tempi bui come questi la creatività  sembra emergere prorompente e allora “chi non risica non rosica”, come si dice.

Andiamo subito  a vedere che cosa ci propone internet:

  • Abiti in campagna e vorresti coltivare un orto per trasformarlo in lavoro? Clicca su www.ortideiterzi.it, troverai tutte le informazioni per produrre verdura e frutta biologiche e venderle a km zero.
  • La tua passione sono i fornelli? Diventa “cooker” con www.peoplecooks.it che ti insegnerà  come preparare un pranzo a pagamento per un massimo di 5 persone.
  • Ti piace il fai-da-te? Se nel tempo libero ti dedichi alla creazione di oggetti o decorazioni fatte a mano, i siti www.etsy.com (team italiano creato da venditori italiani) o www.misshobby.com  ti offrono la possibilità  di aprire un negozio on line, è sufficiente caricare la foto con una breve descrizione dell’oggetto da te prodotto e a vendere il tuo operato ci pensa il team!

 

Forza care mamme, che la necessità  aguzza l’ingegno e da parte nostra  un grosso in bocca al lupo!

Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli

(sponsored)
Caricamento

About Deborah Papisca

L'avvento dell'era dei blog e dei forum forgia la sua fortuna permettendole di realizzare il sogno di una vita: vedersi pubblicare un romanzo. 'Di materno avevo solo il latte' è uscito il 10 maggio 2011 e sembra avere valicato i confini delle sue aspettative oltre ad averla finalmente conclamata scrittrice ufficiale. Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *