Home » Notizie e Lavoro » Notizie » Chiama la figlia appena nata… #

Chiama la figlia appena nata… #

Di nomi strani se ne sentono ogni giorno e ogni giorno ci si chiede: “Ma nella zucca di quei genitori… cosa c’era quando hanno scelto di affibbiare nomi allucinanti, obsoleti, impronunciabili, con assonanze anglofone maccheronicizzate?”. Voglio dire… hai ben avuto 9 mesi per pensarci, come minimo… ed è tutto quello che sei riuscito a tirar fuori? Andiamo bene…

Però questo è veramente troppo… su Facebook è apparsa la foto di una neonata accompagnata dal gioioso annuncio della mamma: “ecco a voi Hashtag Jameson, nata la scorsa notte alle 10. Pesa 8 pounds e la amo tantissimo”.
Ora, non si è certi che questo non sia uno scherzo (me lo auguro con tutto il cuore per la piccola #… la quale, se disgraziatamente esistesse veramente con quel nome, le consiglio, raggiunta l’età  della ragione, di rivolgersi a fidati avvocati), sta di fatto che di nomi folli in giro se ne sentono veramente: Facebook, Moo, Eh

 

# è inutile che mi chiami @mamma… se non impari a formulare frasi con più di 140 caratteri, io con il cavolo che ti Retwitto!”

Ma per favore….

Fonte: http://www.huffingtonpost.com/2012/11/27/baby-hashtag_n_2199601.html?utm_hp_ref=mostpopular#slide=1008951

 

Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli

(sponsored)
Caricamento

About Enrica Costa

Buona ascoltatrice, buona chiacchiera, buona forchetta...la cosa su cui ha qualcosa da dire è come fare la mamma italica in giro per il globo, mettendo a confronto la mentalità  italiana con quella di mamme provenienti da ogni parte del mondo: le mamme sono mamme a qualsiasi latitudine, cambiano solo le tecniche con cui affrontano le stesse problematiche. Il suo compito sarà  quello di presentarvi queste diverse strategie. Continua a leggere

3 commenti

  1. ehm…scusate ma nn ho capito la risposta data… cmq è vero spesso e volentieri si sentono a giro nomi veramente pazzi!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.