Home » Notizie e Lavoro » Notizie » Spider Papà e Spider Figlio vivono una fantastica avventura

Spider Papà e Spider Figlio vivono una fantastica avventura

Lo si conosce in rete solo con il suo username, teachusmore (letteralmente “insegnaci di più), ma nella realtà  è il papà  più cool del momento.

Teachusmore ha fatto un regalo al suo bimbo di tre anni: si è travestito da Spiderman e ha regalato al piccolo Oliver, un costume identico. Era il 21 Luglio scorso, Spider Papà  e Spider Figlio hanno giocato tutto il giorno in casa. Prima di andare via però Spider Papà  ha promesso a Spider Figlio che lo avrebbe portato in un posto speciale di li a qualche giorno.
E così è stato: il 25 Luglio, i due super eroi sono andati a giocare in un “Trampoline Park”, avventura di cui teachusmore ha fatto un video davvero speciale.

Una giornata incredibile, trascorsa con il super eroe preferito…il sogno di ogni bambino.
Alla fine del video Spider Papà /Teachusmore chiede ad Oliver dove vorrebbe che Spiderman lo portasse il giorno dopo. Oliver gli risponde “Wallmart!”, la catena di supermercati più famosa in America.

 

Teachusmore è stato ispirato dal film “Big Daddy”, con Adam Sendler: come nel film, anche questo super papà  usa il travestimento per spronare il figlio a fare cose e a divertirsi un mondo.
Teachusmore aggiunge “Raccomando caldamente i genitori di fare lo stesso“.
Complimenti Superpapà !

 

E tu papà  (o mamma), da che super eroe ti travestiresti?

 

Fonte: http://www.huffingtonpost.com/2012/07/26/spider-dad_n_1707169.html?ncid=edlinkusaolp00000003

Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli

(sponsored)
Caricamento

About Enrica Costa

Buona ascoltatrice, buona chiacchiera, buona forchetta...la cosa su cui ha qualcosa da dire è come fare la mamma italica in giro per il globo, mettendo a confronto la mentalità  italiana con quella di mamme provenienti da ogni parte del mondo: le mamme sono mamme a qualsiasi latitudine, cambiano solo le tecniche con cui affrontano le stesse problematiche. Il suo compito sarà  quello di presentarvi queste diverse strategie. Continua a leggere

3 commenti

  1. ma che bello!!!!

  2. Molto bello il video, sicuramente un papà  con i fiocchi, ecco pero’ che mi sorge un dubbio: lo potrei fare anche io?? Ecco vediamo mio figlio adora il tirannosauro rex ed io non mi ci vedo proprio vestito da tirannosauro con il mio baby t rex, in giro per La spezia , al lunapark o al bowling…forse che negli usa sono più abituati a persone eccentriche che si vestono per carnevale anche quando carnevale non è??
    A giudicare dal video nessuno resta perplesso o basito di fronte ad un pseudo spiderman, ma qui da noi è proibito girare per strada con una maschera che occulta i lineamenti del volto!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.