Home » Casa Oasi » I concorsi dell'Oasi » Il Concorso di San Valentino: la tua storia d’amore
Approfitta dei Saldi Thun

Il Concorso di San Valentino: la tua storia d’amore

Care mamme, siamo convinte che San Valentino, per quanto sia una bella festa, non sia comunque sufficiente per celebrare il sentimento di AMORE che ci lega alle persone care. Ogni giorno si dovrebbe festeggiare l’affetto che proviamo per il marito e che lui prova per noi, il sentimento profondo che lega due compagni di vita o l’immenso amore che sentiamo per i nostri bimbi. Ogni giorno, non solo un giorno.
Per questo motivo la storia “Scusa, ma ti voglio risposare” è il nostro apripista al primo concorso dell’Oasi che comincerà  oggi e terminerà  a Marzo.  Voi siete le protagoniste!
Quindi, dal  14 Febbraio fino al 13 Marzo aspettiamo di ricevere le vostre storie d’amore all’indirizzo di posta elettronica info@oasidellemamme.it.

La storia più dolce o la più romantica o perché no, la più particolare e buffa verrà  premiata con una sorpresa e verrà  pubblicata sull’Oasi delle Mamme il 14 Marzo.

E dunque? Che la vostra storia d’amore abbia inizio!!!

 

Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli

(sponsored)
Caricamento

About Enrica Costa

Buona ascoltatrice, buona chiacchiera, buona forchetta...la cosa su cui ha qualcosa da dire è come fare la mamma italica in giro per il globo, mettendo a confronto la mentalità  italiana con quella di mamme provenienti da ogni parte del mondo: le mamme sono mamme a qualsiasi latitudine, cambiano solo le tecniche con cui affrontano le stesse problematiche. Il suo compito sarà  quello di presentarvi queste diverse strategie. Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *